top of page

CORSI DI TAP DANCE, SPETTACOLI E MOLTO ALTRO!...

Insegnante e coreografa di Tap dal 2013, le mie lezioni prevedono un riscaldamento ritmico e di preparazione muscolare, esercizi tecnici e coreografie, con particolare attenzione alla musica, alla musicalità e al repertorio.

Sono previste lezioni di composizione e improvisazione e jam con musicisti o inter nos libere e aperte a tutti.

Come tap dancer collaboro stabilmente con musicisti ed altri ballerini in show ed esibizioni a Firenze e altrove.

LEZIONI SETTIMANALI IN GRUPPO 
 
per bambini dai 3 anni, ragazzi e adulti di tutte le età e livelli, da principiante assoluto ad avanzato.

DOVE?

LEZIONI PRIVATE PERSONALIZZATE per una o più persone 

 

per bambini, ragazzi e adulti di tutte le età e livelli, anche principianti assoluti, con possibilità di concordare orario e sede. 

... ANCHE ONLINE!

Ed inoltre....

WORKSHOP

o intensivi per tutti i livelli a Firenze e fuori 

SPETTACOLI e CONCERTI

di repertorio o ad hoc per ogni occasione 

DELIVERITAP 

Il tap a domicilio!

MINITAP

Propedeutica per bambini dai 3 anni, centri estivi, feste

 

DISABILITAP

percorsi mirati di ritmo, coreografia e improvvisazione per ragazzi e adulti

TAPxTE

regala una lezione privata o in gruppo per compleanni, feste, addii al nubilato/celibato o quello che ti pare, senza limiti alla fantasia!

COLLABORAZIONI E PROGETTI

Se sei un artista e sei interessato o incuriosito, io adoro collaborare. Se hai una qualsiasi proposta, FALLA! Nel frattempo puoi dare un occhio ad alcuni dei progetti che ho intrapreso finora

bottom of page